OTC INFO

About B2Digital Inc.
With an extensive background in entertainment, television, video, and technology, B2Digital (OTC: BTDG) is now forging ahead and becoming a full-service live event sports company. Capitalizing on the combination of B2Digital CEO Greg P. Bell’s expertise and involvement with more than 40,000 live events over his career for major sports leagues and entertainment venues, B2Digital is in the process of developing and acquiring MMA and sports-related companies to build an integrated Premier Development League, Expand the B2 Official Training Facility Program Network and Continue the growth of the B2 Social Media Network for the multibillion-dollar mixed martial arts (“MMA”) industry.

B2Digital intends to create and develop league champions that will move on to the MMA major leagues from the Company’s B2 Fighting Series brand. Each year, the top fighters will be invited to the annual B2 Fighting Series National Championship live event.

B2Digital has developed and deployed the systems and technologies for the operation of the B2 Fighting Series, “B2FS”. This includes social media marketing, event management, digital ticketing sales, digital video distribution, digital marketing, PPV, FTV (Free to View), merchandise sales, brand management, and financial control systems. B2Digital owns all rights for TV, internet, social media, media, merchandising and trademarks, and branding for the B2Digital companies.

FOTOGRAFI DEGLI SPOSI: FOTOGRAFI DI MATRIMONIO A MILANO


Sono capitanati da Giovanni Rusocni Fotografi degli Sposi è un team di fotografi di matrimonio attivi a Milano. Sono capitanati dalla Giovanni Rusconi, fotografo lui stesso e ideatore del progetto, di cui continua la gestione dal 1994, al tempo dell’apertura del primo studio in zona Brera.




FOTOGRAFIA DI MATRIMONI A PREZZI SUPER VANTAGGIOSI


Anche se sceglierete i pacchetti più costosi, siamo certi di offrire i prezzi più bassi per la fotografia di matrimonio a Milano. Ma non dovete credere a noi, chiedete in giro! La qualità delle nostre immagini parla da sé, e i nostri clienti sono sempre soddisfatti del lavoro svolto. L’attenzione al cliente è la nostra missione: seguiremo dettagliatamente ogni vostra richiesta e ci adatteremo alle vostre necessità.




LA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO IN STILE REPORTAGE


Ma anche un cambiamento di stile: gli sposi non richiedono più book fotografici e fotografie di matrimonio tradizionali, in posa, con sfondi preimpostati. Sono invece più attenti a restituire un’immagine naturale e spontanea dell’evento. La fotografia di matrimonio in stile Reportage è diventata predominante: uno stile fresco e obbiettivi dai 300 mm ci consentono di riprendere qualsiasi immagine sia durante la cerimonia che al rinfresco senza essere di intralcio agli sposi e di disturbo allo svolgimento della festa. La fotografia di matrimonio in stile reportage è la nostra specialità.




QUALI SERVIZI FOTOGRAFICI PER MATRIMONIO OFFRIAMO


Cerchiamo di accontentare qualsiasi tipo di cliente, rispondendo sia alle esigenze di chi vuole risparmiare che a chi non vuole farsi mancare proprio nulla. Partiamo da pacchetti che includono la presenza di un fotografo a un prezzo di 350 euro durante la sola cerimonia, e personalizziamo qualsiasi pacchetto adattandoci alle esigenze dei clienti. Tra i servizi offerti: da uno a cinque fotografi presenti per documentare la cerimonia, minibook agli sposi in una location nei pressi dell’evento, servizio di video matrimonio (eventualmente due operatori e ausilio di droni per riprese aeree cinematografiche), design e stampa di Album (artigianato italiano di qualità in vari formati e carta fotografica a scelta dei clienti), stampa di foto direttamente al banchetto da offrire agli ospiti, stampe di tele/poster, proiezione di foto al ricevimento.




LA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO IN STILE TRADIZIONALE


Sappiamo bene, però, che alcune foto ritratto in stile tradizionale sono necessarie per avere un ricordo fotografico completo del matrimonio. I genitori degli sposi, in particolare, apprezzano molto alcune fotografie del matrimonio in stile tradizionale, e un piccolo album disegnato specificamente per loro è una piccola gemma di cui saranno molto grati ai loro figli. Insomma, un buon mix tra stile reportage e stile tradizionale è la ricetta perfetta per cucinare book fotografici matrimoniali senza tempo che vi accompagneranno durante la vostra unione.





MANAGEMENT

Vanessa Higdon

COO, B2 Fighting Series

 

Haley Cox

COO, ONE MORE Gym

 

Gene Gorczyca

COO, B2 Productions

Chris Lytle

EVP, Fighter Relations & Development 

Brandon 'Hardrock' Higdon

VP, Matchmaking

Elliot Bell

VP, Social Media & Digital Infrastructure

Jamie Sullivan

VP, Business Development

Brian Cox

VP, Capital Infrastructure